lunedì 27 dicembre 2010

cosa ne pensate di organizzare le prove in modo diverso?

perche' non fare la prima ora divisi tra voci femminili e voci maschili in due gruppi distinti per poi riunirsi durante la seconda ora per mettere insieme il risultato?

cosi' facendo si migliorerebbe l'efficienza e anche l'attenzione ne gioverebbe (non ci sarebbe modo di trovare il tempo per chiacchierare troppo...)

e' chiaro che Silvio dovrebbe mettersi bene d'accordo con il secondo possibile maestro per evitare scollamenti ma penso che non sia cosi' difficile da ottenere

fatemi sapere cosa ne pensate

ciao

peppino

9 commenti:

  1. Ciao!!! Ok per fare le prove divisi, ma chi sarebbe il secondo maestro?? :)

    RispondiElimina
  2. per me dovrebbe essere Silvio ad indicarlo, ammesso che lui sia d'accordo a dividerci in due gruppi nella prima ora: inutile ricordare che il coro non e' una democrazia! (d'altra parte "nomen omen" ...)

    RispondiElimina
  3. anche per me andrebbe bene! riusciremmo a cantare di più e meglio...

    ciao!

    sara:)

    RispondiElimina
  4. Ci si può pensare, ma penso che possa essere dispersivo e comporterebbe una grande perdita di tempo tra lo spostarsi avanti e indietro. Io credo che ne possa valere la pena per provare all'inizio dei canti più complicati le 4 diverse voci in maniera più efficiente. Comunque vedremo più avanti, intanto bisognerebbe trovare un secondo direttore per le donne!

    RispondiElimina
  5. E vabbè cerca un secondo maestro per gli uomini invece che per le donne!!ihih!!! Io preferisco te,Bigonz!! :P !

    RispondiElimina
  6. PS @ Bigonz: ma chi è quel coso che hai messo nell'immagine personale?!?!?! LOL

    RispondiElimina
  7. per me non va bene dividere il coro. anche se non cantiamo al massimo, preferisco stare tutti insieme. ciao a tutti e buon anno! ci vediamo il 6/1/11 alle 10,30. elena.

    RispondiElimina
  8. ok, per il momento siamo 3 a favore (io, Anna :) e sara), 1 contrario (elzito) ed 1 astenuto/incerto (il non meglio noto "bigonz"...)

    altri pareri?

    ciao

    RispondiElimina
  9. non sono d'accordo, preferisco stare tutti insieme.
    mariagrazia

    RispondiElimina